Espropri

lunedì 2 agosto 2010

Gruppo ADR: il CdA approva i risultati del primo semestre 2010

ADR costretta a rallentare gli investimenti programmati. Pesa la mancata attuazione della legge sull'anticipazione tariffaria di tre euro.

Il perdurare, tuttavia, di una intercertezza sul quadro tariffario (il contratto di programma non viene aggiornato da ormai dieci anni), aggiunta alla mancata attuazione della legge che prevede un'anticipazione tariffaria di tre euro, è causa del drastico ridimensionamento degli investimenti che il Consiglio d'Amministrazione  ha deciso in data odierna, pur nel rispetto degli investimenti di manutenzione atti a garantire la massima funzionalità delle infrastrutture aeroportuali.

ADR peraltro continua a lavorare intensamente al piano per il consolidamento infrastrutturale di Fiumicino entro il 2020 e per il grande progetto di sviluppo nelle aree a nord dell'attuale sedime aeroportuale entro il 2040, progetto che fino ad ora ha trovato l'unanime consenso di tutte le parti istituzionali, a partire dal Governo cui è stato ufficialmente presentato il 14 ottobre u.s.

http://www.adr.it/portal/portal/adr/Shadow/Comunicati/adr/N1280754986427.html&title=COMUNICATI%20STAMPA&printVersionAllowed=true

Nessun commento: