Una ipotesi sui tempi per l'avvio degli espropri (dal Corriere della Sera di mercoledì 28 aprile 2010 di Francesco Di Frischia): "... a luglio si conoscerà il vincitore dei bando internazionale per la realizzazione di un master plan relativo allo sviluppo di Fiumicino nell'area nord entro il 2044 ... La società che vincerà il bando avrà un anno e mezzo di tempo per realizzare il progetto: poi se lo Stato deciderà che quest'opera è strategica, partiranno le procedure per gli espropri."
http://www.rassegnastampa.comune.roma.it/PDF/2010/2010-04-28/2010042815567739.pdf
1 commento:
è ora che i consiglieri comunali escano allo scoperto!!! basta dire le solite frasi che non significano niente in italiano ma in politichese significa che il raddoppio si farà.
"i cittadini devono partecipare alle scelte"
nessuno dei consiglieri di centrosinistra/ centrodestra si è schierato apertamente CONTRO il raddoppio tranne sinistra arcobaleno e idv ... ma si sa, i soldatini obbediscono al comando generale di Roma piu' che alla loro coscienza e al volore dei propri concittadini....forse anche il pd (tranne qualche felice parentesi in campagna elettorale) vive la cosa analogamente a come ha affrontato la TAV in Piemonte???? e infatti la Bresso è stata mandata a casa grazie anche ai voti della valle andati altrove....
alle prossime comunali io voterò.... FUORIPISTA!!!
MI SON MACCARESANO
Posta un commento