NO all'ampliamento dell'aeroporto di Fiumicino e alla costruzione della quarta quinta e sesta pista ...
SI alla SALUTE delle persone e alla tutela dell'AMBIENTE ...
Questa TERRA è la nostra TERRA
Espropri
lunedì 18 gennaio 2010
Via al bando 100 mln di passeggeri nel 2044
Il Masterplan includerà anche tutte quelle opere di servizio alle attività aeronautiche e non, come strutture immobiliari e ricettive (centri congressi, alberghi, uffici e strutture terziarie e direzionali, ecc)
forza comitato! cominciate la vostra/nostra campagna elettorale!!! facciamoci dire chi è pro e chi è contro SENZA MEZZE PAROLE e votiamo alla elezioni regionali di marzo di conseguenza!!!!pubblicate su tutti i siti locali le posizioni di ogni singolo partito sul tema: specie a Maccarese e Fregene secondo me ci sarebbero belle sorprese politicamente parlando, scuotiamo la maggioranza al comune che invoca la val di susa dicendo che se il progetto non piacerà succedera come per la TAV, ma intanto vanno a braccetto con ADR....
"le grandi opere sono frutto di malati di mente di 70 anni che verranno realizzate in un futuro che loro non vedranno mai" BEPPE GRILLO manifestazione NO TAV in VAL di SUSA 21/01/2010 vedi il servizio di sky tg24:
2 commenti:
forza comitato! cominciate la vostra/nostra campagna elettorale!!! facciamoci dire chi è pro e chi è contro SENZA MEZZE PAROLE e votiamo alla elezioni regionali di marzo di conseguenza!!!!pubblicate su tutti i siti locali le posizioni di ogni singolo partito sul tema:
specie a Maccarese e Fregene secondo me ci sarebbero belle sorprese politicamente parlando, scuotiamo la maggioranza al comune che invoca la val di susa dicendo che se il progetto non piacerà succedera come per la TAV, ma intanto vanno a braccetto con ADR....
"le grandi opere sono frutto di malati di mente di 70 anni che verranno realizzate in un futuro che loro non vedranno mai"
BEPPE GRILLO manifestazione NO TAV in VAL di SUSA 21/01/2010
vedi il servizio di sky tg24:
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/01/21/beppe_grillo_no_tav.html
Posta un commento