NO all'ampliamento dell'aeroporto di Fiumicino e alla costruzione della quarta quinta e sesta pista ... SI alla SALUTE delle persone e alla tutela dell'AMBIENTE ... Questa TERRA è la nostra TERRA
giovedì 22 ottobre 2009
Canapini continua a sventolare la "volontà popolare". Ma qual'è potrebbe mai essere questa volontà popolare, che lui dovrebbe incarnare e rappresentare?
Quali dovrebbero essere gli effetti positivi sul territorio?
1) maggiore occupazione, forse qualche operai a discapito di operatori del turismo, commercio, agricoltura, ...
2) maggiori infrastrutture, infatti i cittadini del Comune di Fiumicino usano l'aereo per andare a lavoro ...
3) maggiori entrate, il Comune ancora aspetta la propria quota parte delle tasse aeroportuali relative agli ultimi 40 anni ...
A noi cittadini toccheranno solo più malattie, più rumore, più traffico, svalutazione ed espropri di proprietà e attività ... !
Non sarà mica che, invece di "capire gli effetti positivi sul territorio", si sta solo cercando di utilizzare l'ovvio dissenso della popolazione locale per aumentare i ritorni degli amici?
Qualcuno ha mai sentito una critica, un dubbio, una perplessità su questo mostruoso progetto? Ma perchè mai?! noi in Italia siamo così bravi, non buttiamo i soldi pubblici, si fa sempre tutto nel solo interesse dei cittadini, non sappiamo cosa siano speculazioni o concussioni ... perchè mai qualcuno dovrebbe esprimere dubbi? Infatti non ci sarà mai alcuna critica: sono tutti d'accordo. Ognuno aspetta il suo pezzettino!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
vogliamo sapere chiaramente come si schierano i partiti... il centro sinistra che ha avallato la vendita della Maccarese a Benetton, c'era la giunta Bozzetto che forse ha ricevuto anche l'ordine da Roma di avallare tale operazione E il centrodestra che ne pensa? e l'Italia dei Valori di Di Pietro? possibile che i consiglieri di maggioranza e opposizionedi Maccarese e Fregene non siano in grado di dire CHIARAMENTE COSA NE PENSANO: SONO FAVOREVOLI O CONTRARI!?!?!!?
io voterò alle regionali e poi alle future comunali solo a chi dirà di no NETTAMENTE ALL'AEROPORTO!! ai miei figli io voglio garantire la salute e non (forse) un posto da precario stagionale in aeroporto
Posta un commento