NO all'ampliamento dell'aeroporto di Fiumicino e alla costruzione della quarta quinta e sesta pista ... SI alla SALUTE delle persone e alla tutela dell'AMBIENTE ... Questa TERRA è la nostra TERRA
giovedì 11 dicembre 2008
il vero prezzo di Alitalia
Guarda il video della puntata
Scritto da exit_staff Il 11/12/2008
Con le vacanze di Natale finisce l’era Alitalia, da sempre la compagnia aerea di bandiera del nostro paese. Dal 2009, infatti, farà il suo ingresso sul mercato, la compagnia aerea costruita da una cordata di imprenditori italiani.
Dopo aver tanto discusso sul futuro di Alitalia e dei suoi lavoratori, oggi Exit cambia prospettiva alla questione: cosa accade ai passeggeri con l’arrivo della nuova compagnia aerea?.
Tariffe in aumento, rotte diminuite, meno concorrenza. Sono molti i dubbi e gli interrogativi che si affacciano a pochi giorni dall’esordio di CAI.
Grazie all’ausilio dei nostri filmati, Ilaria D’Amico ne ha parlato in studio con: il Senatore. Roberto Castelli, della Lega Nord, Sottosegretario alle Infrastrutture del Governo Berlusconi, l’On. Massimo Donadi, Capogruppo dell’Italia dei Valori alla Camera, Vito Riggio, Presidente dell’ENAC, l’Ente Pubblico che ha il compito di garantire la qualità dei servizi resi all’utente e la tutela dei diritti del passeggero, Massimo Notaro, presidente Unione Piloti, una delle sigle sindacali che non hanno firmato il contratto con CAI, Oscar Giannino, Direttore di Libero-Mercato e Massimo Giannini, Vicedirettore di Repubblica e Direttore di Affari & Finanza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento